Collana: MAESTRI DEL COLORE. Fabbri ed. 1966:

  • n. 1: Il Pollaiolo (n. 696; pos. bib. A2-5)
  • n. 2: Giovanni Pisano (n. 697; pos. bib. A2-5)
  • n. 17: Tintoretto (n. 698; pos. bib. A2-5)
  • n. 23: Antonello (n. 699; pos. bib. A2-5)
  • n. 27: Giotto, prima parte (n. 700; pos. bib. A2-5)
  • n. 27: Giotto, seconda parte (n. 701; pos. bib. A2-5)
  • n. 30: Monet (n. 702; pos. bib. A2-5)
  • n. 30b: Chardin (n. 703; pos. bib. A2-5)
  • n. 32: Crivelli (n. 704; pos. bib. A2-5)
  • n. 38: Morandi (n. 705; pos. bib. A2-5)
  • n. 39: De Pisis (n. 706; pos. bib. A2-5)
  • n. 42: El Greco (n. 707; pos. bib. A2-5)
  • n. 54: Bourdelle (n. 708; pos. bib. A2-5)
  • n. 56: Nicolaus di Verdun (n. 709; pos. bib. A2-5)
  • n. 62: Segantini (n. 710; pos. bib. A2-5)
  • n. 80: Masolino (n. 711; pos. bib. A2-5)
  • n. 81: Bramantino (n. 712; pos. bib. A2-5)
  • n. 102: Leonardo (n. 713; pos. bib. A2-5)
  • n. 113: Cimabue (n. 714; pos. bib. A2-5)
  • n. 115: Lotto (n. 715; pos. bib. A2-5)
  • n. 158: Sebastiano del Piombo (n. 716; pos. bib. A2-5)
  • n. 224: Gli affreschi gotici lombardi, prima parte (n. 717; pos. bib. A2-5)
  • n. 225: Gli affreschi gotici lombardi, seconda parte (n. 718; pos. bib. A2-5)
  • n. 251: La pittura del Medioevo (n. 719; pos. bib. A2-5)
  • Collana: FORMA E COLORE. Sadea/Sansoni ed.1965:
  • n. 5: La pittura pompeiana (n. 720; pos. bib. A2-5)
  • n. 9: Ugolino di Vieri. Gli smalti di Orvieto (n. 721; pos. bib. A2-5)
  • n. 12: La bottega dei Della Robbia (n. 722; pos. bib. A2-5)
  • n. 24: Pollaiolo. Il paramento di San Giovanni (n. 723; pos. bib. A2-5)
  • n. 29: Roma sotterranea (n. 724; pos. bib. A2-5)
  • n. 35: Il chiostro di Moissac (n. 725; pos. bib. A2-5)
  • n. 37: La Valle dei Re (n. 726; pos. bib. A2-5)
  • n. 42: La Maestà di Duccio (n. 727; pos. bib. A2-5)
  • n. 43: L’Antelami a Parma (n. 728; pos. bib. A2-5)
  • n. 45: I marmi del Partenone (n. 729; pos. bib. A2-5)
  • n. 48: Il palazzo di Cnosso (n. 730; pos. bib. A2-5)
  • n. 49: I vedutisti veneziani (n. 731; pos. bib. A2-5)
  • n. 51: Le tombe di Tarquinia (n. 732; pos. bib. A2-5)
  • Collana: I TESORI. Sadea/Sansoni ed. 1969:
  • Da a Murano (n. 538; pos. bib. A2-1)
  • Castelvecchio e le arche scaligere (n. 539; pos. bib. A2-1)
  • Castelli valdostani (n. 540; pos. bib. A2-1)
  • Siracusa (n. 541; pos. bib. A2-1)
  • Agrigento (n. 542; pos. bib. A2-1)
  • Gli Etruschi nel (n. 543; pos. bib. A2-1)
  • Collana: I DOCUMENTARI. De Agostini Novara ed.1972:
  • n. 15: Pompei (n. 544; pos. bib. A2-1)
  • n. 27: Paestum (n. 545; pos. bib. A2-1)
  • n. 34: Castelli dell’Alto Adige (n. 546; pos. bib. A2-1)
  • n. 39: Firenze città rinascimentale (n. 547; pos. bib. A2-1)
  • n. 47: Ravenna e i suoi mosaici (n. 548; pos. bib. A2-1)
  • n. 48: Roma antica (n. 549; pos. bib. A2-1)
  • n. 70: Roma medioevale e rinascimentale (n. 550; pos. bib. A2-1)
  • n. 71: Ercolano e Stabia (n. 551; pos. bib. A2-1)
  • n. 72: Roma barocca (n. 552; pos. bib. A2-1)
  • n. 73: Viterbo medioevale (n. 553; pos. bib. A2-1)
  • Collana: RACCONTA. Fabbri-Skira ed.1965:
  • La Cappella di a Monza. Testo di R. Negri, pp. 40. (n. 733; pos. bib. A2-5)
  • Collana: MUSEI DEL MONDO. Mondadori ed. 1970, pp.171:
  • Vienna: Kunsthistorisches Museum, pinacoteca. (n. 554; pos. bib. A2-1)
  • Amsterdam: Rijksmuseum, pittura, (n. 555; pos. bib. A2-1)
  • Parigi: Louvre. (n. 556; pos. bib. A2-1)
  • Boston: Museum of Fine Arts. (n. 557; pos. bib. A2-1)
  • Washington: National Gallery. (n. 558; pos. bib. A2-1)
  • Milano: Pinacoteca di Brera. (n. 559; pos. bib. A2-1)

 

  • Monaco: Alte Pinakothek. (n. 560; pos. bib. A2-1)
  • Città del Messico: Museo Nazionale di Antropologia. (n. 561; pos. bib. A2-1)
  • Tokio: Museo Nazionale. (n. 562; pos. bib. A2-1)
  • Londra: National Gallery. (n. 563; pos. bib. A2-1)
  • Londra: British Museum. (n. 564; pos. bib. A2-1)
  • Cairo: Museo Egizio. (n. 565; pos. bib. A2-1)
  • Roma: Musei Vaticani(n. 566; pos. bib. A2-1)
  • Firenze: Uffizi. (n. 567; pos. bib. A2-1)
  • Madrid: Prado. (n. 568; pos. bib. A2-1)
  • Collana: STORIA DELLA PITTURA. Orpheus libri, Ginevra 1965. Ed. it Milano 1967, pp.207:
  • La pittura egizia e dell’antico Oriente. (n. 1006; pos. bib. A3-6)
  • La pittura greca ed etrusca. (n. 1007; pos. bib. A3-6)
  • La pittura romana e paleocristiana. (n. 1008; pos. bib. A3-6)
  • La pittura bizantina e russa. (n. 1009; pos. bib. A3-6)
  • La pittura romanica. (n. 1010; pos. bib. A3-6)
  • La pittura gotica I. (n. 1011; pos. bib. A3-6)
  • La pittura gotica II. (n. 1012; pos. bib. A3-6)
  • La pittura del Rinascimento I. (n. 1013; pos. bib. A3-6)
  • La pittura del Rinascimento II. (n. 1014; pos. bib. A3-6)
  • La pittura del Rinascimento III. (n. 1015; pos. bib. A3-6)
  • La pittura del XVII secolo I. (n. 1016; pos. bib. A3-6)
  • La pittura del XVII secolo II. (n. 1017; pos. bib. A3-6)
  • La pittura del XVIII secolo. (n. 1018; pos. bib. A3-6)
  • La pittura islamica e indiana. (n. 1019; pos. bib. A3-6)
  • La pittura giapponese. (n. 1020; pos. bib. A3-6)
  • La pittura cinese. (n. 1021; pos. bib. A3-6)
  • La pittura americana. (n. 1022; pos. bib. A3-6)
  • Il romanticismo. (n. 1023; pos. bib. A3-6)
  • L’impressionismo. (n. 1024; pos. bib. A3-6)
  • Il post-impressionismo. (n. 1025; pos. bib. A3-6)
  • L’espressionismo. (n. 1026; pos. bib. A3-6)
  • La pittura astratta. (n. 1027; pos. bib. A3-6)
  • Il cubismo. (n. 1028; pos. bib. A3-6)
  • Futurismo e dadaismo. (n. 1029; pos. bib. A3-6)
  • Il surrealismo. (n. 1030; pos. bib. A3-6)
  • I grandi maestri della pittura moderna. (n. 1031; pos. bib. A3-6)
  • Collana: TESORI CRISTIANA. Officine grafiche Poligrafici il Resto del Carlino/Bologna. 1: Dal paleocristiano al romanico, pp. 569. (n. 231; pos. bib. B2-1):
  • Roma, di S.Pietro
  • Roma, S. Maria Maggiore
  • Ravenna, Mausoleo di Galla Placidia
  • Roma, S. Sabina
  • Ravenna, S.
  • Ravenna, Sant’ApollinareNuovo
  • Ravenna, Sant’Apollinare inClasse
  • Roma, S.Lorenzo
  • Tolosa, S. Saturnino
  • Moissac, Abbazia di S.Pietro
  • Bologna, Complesso di SantoStefano
  • Roma, S.Clemente
  • Aix-en-Provence, Abbazia diThoronet
  • Roma, S.Prassede
  • Venezia, S. Marco

 

  • Gerona, Cattedrale
  • Modena, Duomo
  • Verona. S. Zeno
  • Ferrara, Cattedrale
  • Torino, Sagra di S. Michele

Volume 2: Il romanico, pp. 569. (n. 232; pos. bib. B2-1):

  • Como, Sant’Abondio
  • Firenze, San Miniato al Monte
  • Salerno, Cattedrale
  • Conques, Sainte-Foy
  • Parla, Duomo e Battistero
  • Vèzelay, LaMadeleine
  • Autun, Saint-Lazare
  • Pisa, Duomo e Battistero
  • Durham, Cattedrale
  • Fidenza, Duomo
  • Cefalù, Duomo
  • Ancona, San Ciriaco
  • Bari, San Nicola
  • Monreale, Duomo
  • Palermo, Cattedrale
  • Trento, SanVigilio
  • Cattedrale

Volume 3: Il gotico, pp. 569. (n. 233; pos. bib. B2-1):

  • Parigi, Notre Dame
  • Parigi, Sainte Chapelle
  • Chartres, Cattedrale
  • Zells, Cattedrale
  • Roma, Santa Maria sopra Minerva
  • Firenze, Santa Maria Novella
  • Reims, Cattedrale
  • Amiens, Cattedrale
  • Firenze, Santa Croce
  • Assisi, San Francesco
  • Orvieto, Duomo
  • Siena, Duomo
  • Bologna, SanPetronio
  • Norimberga, SanLorenzo
  • Tolentino, Santuario di San Nicola

Volume 4: Il rinascimento, pp. 569. (n. 234; pos. bib. B2-1):

  • Firenze, SanLorenzo
  • Rimini, Malatestiano
  • Brou (Bourg-en-Bresse), SanNicola
  • Loreto, Santuario della SantaCasa
  • Perugia, Oratorio di San Bernardino
  • Firenze, Santo Spirito
  • Venezia, Santa Maria dei Miracoli
  • Roma, Santa Maria del Popolo
  • Roma, Santa Maria della Pace
  • Venezia, Chiesa del Redentore
  • Parma, Santa Maria della Steccata
  • Venezia, San Giorgio Maggiore
  • Parma, San Giovanni Evangelista
  • Pavia, Certosa
  • Mantova, Duomo
  • Milano, Santa Maria delle Grazie
  • Pienza, Duomo + doppione staccato
  • Granada, Cattedrale

Volume 5: Dal manierismo al novecento, pp. 569. (n. 235; pos. bib. B2-1):

  • Roma, Chiesa del Gesù
  • Roma, Basilica
  • Lecce, Santa Croce
  • Roma, S. Luigi dei Francesi
  • Roma, S. Andrea della
  • Roma, S. Carlino alle quattro Fontane
  • Napoli, Certosa di S. Martino
  • Roma, Sant’Ignazio
  • Torino, San Lorenzo
  • Zwiefalten, Santuario
  • Roma, S. Maria in
  • Vienna, SanCarlo
  • Praga, San Nicola
  • Melk, Chiesa e Convento
  • Coventry, SanMichele
  • Ronchamp, Notre-Dame-du-Haut
  • Firenze, San Giovanni Battista.
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.